Restauri - Costruzioni - Impiantistica

Tutti gli interventi di restauro eseguiti dalla Capriello Vincenzo srl sono sempre improntati al massimo rispetto per i materiali originari che, compatibilmente alle direttive delle Soprintendenze competenti, vengono conservati, risanati, o consolidati; ove possibile, sono impiegate tecniche di recupero tradizionali, utilizzando materiali locali e naturali. Per tutte le operazioni relative alle indagini diagnostiche preliminari e per le analisi di laboratorio, la società si avvale delle più avanzate apparecchiature scientifiche.
Altri campi di interesse nei quali l’impresa opera sono l’edilizia civile, svolgendo la sua attività nei vari settori delle costruzioni generali acquisendo quel know-how e quelle specializzazioni che l’hanno portata ad essere tra le migliori in Italia nella categoria di edilizia pubblica e privata, ristrutturazioni chiavi in mano e operazioni immobiliari di recupero del territorio.
Per le problematiche relative alle parti impiantistiche, invece, la Società si avvale di partner di fiducia, con i quali vengono studiate ed approntate soluzioni ad hoc prima di procedere alla fase dei restauri.
Nel 1998 la società ha conseguito la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001: 2000.
Nel 2006 la certificazione di qualità UNI EN ISO 14001: 2004